Lo YouTuber Ali Spagnola ha accidentalmente trasformato $ 50 in Bitcoin in $ 39.000

YouTuber Ali Spagnola ha accidentalmente trasformato $ 50 BTC in $ 39k.

Spagnola si è dimenticata di una donazione di $ 50 fatta in bitcoin nel 2013 dopo che le è stato chiesto di creare un dipinto a tema BTC

La famosa artista di YouTube Alicia „Ali“ Spagnola afferma di essere diventata „accidentalmente ricca di bitcoin“ dopo aver ricevuto una donazione di BTC fatta nel 2013.

Secondo un recente video , individuato per la prima volta da Bitcoin.com , Spagnola ha detto ai suoi 325.000 abbonati di essere „ricca di bitcoin“ grazie a una donazione di $ 50 BTC fatta nel 2013. La famosa musicista di YouTube ha detto di aver ricevuto il BTC attraverso il suo progetto Free Paintings anni fa , dopo essere stato chiesto di fornire un’interpretazione acrilica del bitcoin.

Ha condiviso un estratto dell’email originale del 25 giugno 2013, quando un richiedente l’ha convinta ad accettare bitcoin.

Vorrei pagarti $ 50 (in bitcoin) per la tua interpretazione di un bitcoin, una nuova valuta virtuale che rende super facile inviare / ricevere denaro su Internet

A seguito dell’ultimo rally di tori per bitcoin, il BTC dimenticato di Spagnola è balzato a oltre $ 39.000, spingendola a fare una visita al donatore a Las Vegas e consegnare personalmente una versione più grande del ritratto originale.

La personalità di YouTube ha anche annunciato un’iniziativa „pay it forward“ con la sua fortunata donazione, dicendo che avrebbe inviato $ 50 in BTC a dieci commentatori casuali sul video.